E 'molto bella, è anche in spagnolo. Lettera di Laura Pausini ♥

Volevo dirti quello chenon son riuscita a dire maied ho tenuto chiuso in meda
troppo tempo ormaima c'è un amore che non sopiù nascondere perchéadesso ha
bisogno anche di tevolevo dirti solo chesei sempre tu la mia allegriache quando parli
insieme a leidiventa folle gelosiaper tutto quello che mi daianche quando non lo saiquesto
io volevo dire a tedi come quando non ci seiio mi perdo sempre un po'e poi mi accorgo
che non sopiù divertirmi senza teinvece quando stai con meanche il grigio intorno a noisi
colora della vita che gli daicom'è difficiledire tutto questo a teche d'amore non parli
mainon ne parli mai con meforse perchéhai paura come medi una risposta cheancora tu
non sai qual èvolevo dirti quello chenon son riuscita a dire maied ho tenuto chiuso in meda troppo tempo ormaima c'è un amore che non sopiù nascondere perchéadesso ha bisogno
anche di te.

Laura Pausini ♥

Comentarios

Entradas populares de este blog

Finales felices? espero que esta vez sea para siempre. :)